mercoledì 2 novembre 2016

Prestiti Personali Novembre 2016: migliori finanziamenti Findomestic e Agos del mese, online a tassi agevolati

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti
prestiti-personali-convenienti-banner-centritalia
Al giorno d’oggi sempre più italiani hanno l’abitudine di richiedere dei prestiti personali. L’economia è in un periodo di crisi, come ben sappiamo, e gli stipendi, invece che aumentare, diminuiscono giorno dopo giorno. Per questi e per altri motivi, quindi, la domanda di prestiti personali aumenta sempre più e finanziarie come Findomestic o Agos sono ben felici di venire incontro a tutte queste richieste. In questo articolo informativo, quindi, vedremo quali sono i migliori finanziamenti Findomestic e Agos per il mese di novembre 2016 che è appena cominciato.

Prestiti Online: i migliori tassi di novembre 2016

Sul web oramai troviamo di tutto, dagli acquisti online ai meri siti di informazione. Tra le varie fonti che possiamo consultare ci sono anche tutta una serie di siti che ci indicano quali sono i tassi agevolati del mese, quelli cioè che possiedono un interesse notevolmente più basso della media. Per quanto riguarda il mese entrante, ossia novembre 2016, il TAN e il TAEG sono piuttosto nella norma.
I casi che vengono posti all’attenzione sono molto semplici e corrispondono alle cause principali di una richiesta di finanziamento. Per cosa le persone chiedono un prestito? Solitamente per l’acquisto di una macchina, la ristrutturazione di casa, per avere semplice liquidità (purtroppo i soldi nella carta di credito sono terminati) o per effettuare un consolidamento prestito. In quest’ultimo caso stiamo parlando di un finanziamento che serve a coprire più situazioni debitorie contemporanee.
In genere i tassi più agevolati si trovano negli acquisti di automobili o nelle ristrutturazioni di casa. In questi ambiti il TAN e il TAEG si aggirano tra il 5,50 % e il 6,50 %. Decisamente più alti sono quelli relativi alla liquidità pura e semplice o al consolidamento prestiti che sono tra l’8 % e addirittura l’11 %.

Prestiti Personali Findomestic e Agos

Iniziamo ad esempio con Agos. Questa grande società finanziaria si è posta l’obiettivo, nel 2016, di mettersi al servizio delle famiglie che hanno bisogno della liquidità necessaria. Una delle tante opzioni di prestito che Agos mette a disposizione dei suoi clienti è, per l’appunto, l’opzione Famiglia.
Grazie ad essa i tassi di interessi mensili saranno più che agevolati e fortemente ammortizzabili. Poniamo quindi che una famiglia necessiti di 10.000,00 euro di prestito da Agos. Rivolgendosi a questa finanziaria, il prestito verrà restituito in 84 rate da 84,00 euro mensili. Il TAN sarà pari al 4,91 %  e il TAEG sarà del 6,17 %.Ma passiamo adesso a un’altra società finanziaria importante come Findomestic. Poniamo che la cifra richiesta con Findomestic si un po’ più alta, ossia 15.000,00 euro. L’importo potrà essere restituito con 96 rate da 200,00 euro mensili con un TAN del 6,39 %  e un TAEG  del 6,58 %. Con Findomestic, però, potrete anche modificare l’importo delle vostre rate accendendo l’opzione Cambio rata. Se lo vorrete, potrete anche saltare qualche rata che ritroverete poi alla fine.
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.