lunedì 5 dicembre 2016

Prestiti Personali Online 4 Dicembre 2016: Findomestic, Agos e Compass, preventivo e calcolo rata

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti
Risultati immagini per compass logo
di  di Pianeta Notizie
Se avete bisogno di liquidità in breve tempo allora questo articolo vi sarà utilissimo. Di seguito, infatti, riportiamo le migliori offerte per i prestiti personali che potrete trovare questo mese in giro per il web. Offerte che garantiscono risparmio e flessibilità. Vediamo insieme quali sono le migliori.
Findomestic e Compass, le offerte sui prestiti personali
Partiamo con la proposta di prestito Compass. La società del gruppo Mediobanca ha da diverse settimane avviato una campagna pubblicitaria per la promozione sui tassi che durerà fino a fine anno. Dal canto suo Compass garantisce la miglior flessibilità sul mercato.
Facciamo un esempio, se abbiamo bisogno di 9000 euro possiamo restituire questa somma in 60 mesi a interessi del 11,45% per il Taeg e del 9,90% per il Tan fisso. L’offerta azzera i costi di spesa di trasparenza e di invio delle comunicazioni – in caso si scelga di riceverle online -. Per aderire all’offerta basta prendere appuntamento online presso una delle filiali più vicine al proprio domicilio.
All’offerta può aggiungersi la possibilità di inserire le opzioni di flessibilità che si possono usare per un massimo di 5 volte in tutto il piano di rimborso. Le opzioni sono: Jump per saltare la rata, change per cambiarne l’importo e TotalFlex che le comprende entrambe.
Anche Findomestic in questo periodo sta offrendo dei tassi vantaggiosi. Attualmente ha un’offerta attiva sui prestiti personali – esclusiva per i clienti che ne fanno richiesta tramite sito web -.  La compagnia propone zero costi di pratica e istruttoria e degli interessi tra i più bassi del mercato.
La proposta di Findomestic è la seguente: per 14.000 euro di prestito gli interessi sono del 6,29% Tan fisso e Taeg a 6,48%. Il piano di ammortamento prevede 96 rate mensili da 186 euro. Le opzioni di flessibilità sono incluse. Per approfittare dell’offerta c’è tempo fino al prossimo 5 dicembre.
La nuova offerta web di Agos. Ecco gli interessi più bassi del web
Questa settimana Agos ha lanciato una nuova offerta che taglia nettamente i tassi sui prestiti personali. La promozione di chiama 1,2,3 Agos e promette di andare incontro alle esigenze dei propri clienti.
La compagnia propone un finanziamento da 10.000 euro con un piano di ammortamento costituito da 84 rate al costo mensile di 143,70 euro. Il tasso è stabilito con Tan fisso al 4,91% e Taeg al 6,17%.L’offerta include tutte le spese connesse alla richiesta di prestito personale. L’offerta, inoltre, include le eventuali opzioni di flessibilità e la possibilità di ottenere il denaro entro 48 ore dalla notifica dell’accettazione della pratica.
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.